PROGETTAZIONE EDILIZIA

L'agenzia Gruppo Domus RE, con sede ad Alassio (SV) e a Torino, offre numerosi servizi immobiliari, tra cui anche quello relativo alla consulenza per la progettazione di immobili di ogni tipologia.

Avvalendoci di studi tecnici di lunga esperienza, siamo in grado di offrire servizio di progettazione per la costruzione di appartamenti, ville, casali, rustici, case indipendenti, box, autorimesse, capannoni industriali e prefabbricati, nonché per riqualificazione di stabili e la ristrutturazione edilizia di immobili sia interna che esterna.
Grazie alla professionalità e competenza del personale tecnico con cui collaboriamo, siamo in grado di garantire il raggiungimento di risultati eccellenti: grazie all'impiego di materiali di alta qualità e tecnologie all'avanguardia, progettiamo immobili confortevoli, innovativi e orientati al massimo risparmio energetico.


I nostri progettisti vi forniranno tutta la documentazione richiesta per la progettazione e altri documenti necessari per la costruzione edilizia: tutte le nostre soluzioni progettuali sono conformi alle leggi, ai regolamenti, alle norme e agli standard internazionali.
Partendo da studi preliminari e di fattibilità, viene definito un progetto preliminare che diventa man mano definitivo ed esecutivo, con la definizione anche di un preventivo di spesa sempre più preciso e dettagliato.

Partendo da studi preliminari e di fattibilità, viene definito un progetto preliminare che diventa man mano definitivo ed esecutivo, con la definizione anche di un preventivo di spesa sempre più preciso e dettagliato.

La nostra agenzia provvederà inoltre alla stesura e presentazione di tutte le pratiche presso le pubbliche amministrazioni per l’ottenimento dei nulla osta regionali, delle autorizzazioni comunali, commerciali e igienico sanitarie, nonché qualsiasi altra autorizzazione si renda necessaria.

Certificazione impianti

Stime e valutazione degli immobili

Se avete deciso di vendere casa, la nostra agenzia provvederà ad analizzare le possibili criticità del vostro immobile, occupandosi dell'eventuale messa a norma dell'impiantistica e fornendo le relative certificazioni. Il certificato di conformità degli impianti, nello specifico, è un documento che deve essere presentato per il rilascio del certificato di agibilità dell'immobile, richiesto dall'acquirente al venditore in fase di compravendita.

Nello specifico il certificato di conformità degli impianti dovrà attestare che l'impianto elettrico, di riscaldamento, di distribuzione del gas, l'impianto idrico, di scarico, l'impianto di antenna, l'impianto antifurto, antincendio e l'eventuale ascensore, sono conformi alle norme di sicurezza previste per legge al momento della costruzione dell'immobile.

Contattaci per informazioni o consulenza

I campi con * sono richiesti




Inserire il codice captcha